Green Call

Un going green project dove arte, moda, music e benessere si incontrano creando nuove sinergie green.
facebook/greencallBZ
Dal 31 maggio al 1° giugno 2014 il giardino del Kränzelhof ospiterà infatti Green Call e il giardino si animerà di un verde ancora più speciale.


Green Call è un progetto artistico di cultura contemporanea che intende diffondere a un pubblico aperto e curioso nuovi stili di vita, nuove arti, nuovi comportamenti sociali, nuove mode eco-sostenibili in luoghi inediti, all’insegna della sperimentazione e della qualità. Green Call vuole sensibilizzare il pubblico a temi ambientali creando un nuovo dialogo tra arte ed eco-innovazione. Green Call nasce con un forte carattere multidisciplinare e intende diventare un appuntamento primaverile con cadenza annuale all’insegna dell’arte, del verde ma soprattutto del contemporaneo.
Dalle menti di Martine Parise - artista sudtirolese -, Greti von Pföstl - curatrice per il Kränzelhof - , Barbara Brugnara - organizzatrice di eventi - e di Elisa Corni - giornalista web, è scaturito un fitto programma.
L'arte contemporanea, unita alla slow fashion - un modo nuovo e ecosostenibile di vivere la moda -, alla musica e a numerosi incontri tra cucina e informazione, la farà da padrona nello splendido giardino Kränzelhof. Oltre 40 artisti prenderanno parte alle danze, con le loro opere green.
Infatti l'attenzione per l'ambiente si traduce anche nel recupero da parte degli artsti di loro opere precedenti, riadattate ed esposte in una location nuova e suggestiva.





















In caso di pioggia Green Call avrà luogo il 7 e il 8 giugno. Chiusura dell’esposizione ore 18.




DE IT EN