NOI SIAMO ...
un'azienda vinicola biologica con l'ambizione di creare opere di-vini.
appassionati di gardini e di arte. I 7- giardini sono un'opera vivente e il palcoscenico di mostre con artisti nazionali e internazionali, una galleria d'arte nella natura.
appassionati epicurei. In collaborazione con il ristorante Miil, abbiamo sviluppato un concetto culinario unico nel giardino della casa del vino
UNA PICCOLA PASSEGGIATA NELLA NOSTRA STORIA
La vita mi ha dato il compito di risvegliare la piccola già storica tenuta. Il Kränzelhof - menzionata per la prima volta nel 1182 - è rimasto addormentata per più di 200 anni.
Pieno di entusiasmo, ho iniziato a rispolverare delicatamente l'antica struttura. Ho sostituito i frutteti e di nuovo piantato vigneti, elettrificato e sgombrato l´arcaica cantina e gli altri edifici rurali.
Nel 1985 ho rinnovato la rovina del vecchio mulino e ho installato una taverna, che è stata successivamente convertita in uno squisito ristorante gestito da Othmar Raich.
Durante un viaggio in Inghilterra con mia moglie, siamo rimasti così affascinati dai parchi inglesi che abbiamo deciso di arricchire il Kränzelhof con uno. Nel 2006 abbiamo aperto ai visitatori la prima parte dei 7 giardini.